TCL 10L, un buon smartphone da 6,53”

Buon smartphone di fascia media con un ottimo display con densità pixel 395ppi.

Vorrei mettervi al corrente dell’offerta del TCL 10L, uno smartphone di fascia media da 6,53 di buona fattura. TCL è un marchio noto soprattutto per gli smart TV e la produzione di diversi pannelli LCD.

Sicuramente uno dei punti di forza è proprio il display, una pannello di 1080 X 2340 pixel e una densità di pixel di 395ppi. La tecnologia NXTVISION offre una calibrazione dei colori sicuramente al di sopra della media.

Il tutto è supportato dalla dotazione di un processore Snapdragon 665, chip più che sufficiente per fare girare il tutto molto bene e in modo fluido. Dotato anche di 6GB di RAM che aiutano sicuramente alla fluidità generale di tutto il dispositivo.

Il dispositivo ha ben 4 fotocamere posizionate in orizzontale sul retro della scocca, da 48,8,2 e 2 MP. Può girare video fino a 4K a 30FPS, fornito anche di tecnologia HDR. Per questo motivo lo smartphone TCL 10L fa foto qualitativamente buone.

TCL 10L

Il sistema operativo è Android 10 con interfaccia UI TCL, gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti ed è ampiamente supportato per tutte le applicazioni presenti sul Play Store.

Come ho già detto in precedenza può essere considerato uno smartphone di fascia media. Le sue caratteristiche tecniche e il suo display, insieme alla fluidita generale, lo pongo sicuramente al di sopra della maggior parte dei modelli di questa categoria.

TCL 10L può essere considerato davvero un buon smartphone, soprattutto considerando lo sconto su Amazon. Date un’occhiata, se volete, alla pagina dell’offerta.

TCL 10L

Ecco la descrizione nella pagina di Amazon:

  • Display 6.53” fhd+ LCD dotch 19.5:9, nxtvision technology
  • Quad camera 48mp + 8mp super wide + 2mp macro + 2mp profondità, dual flash, hdr, video 4k
  • Fotocamera anteriore 16mp
  • Ram 6gb, memoria interna 64gb
  • Super bluetooth fino a 4 device collegati
  • Batteria 4000mah
  • Sistema operativo android 10; processore qualcomm snapdragon 665
  • Sensore d’impronte digitali e riconoscimento facciale
  • Inclusa in confezione: pellicola protettiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *