Pop Corn Days, il Cinema a casa tua con Prime Video

Con i Pop Corn Days e Prime Video, il Cinema a casa tua è assicurato. Approfittate dei vari sconti e dei 30gg gratuiti di Prime Video.

I Pop Corn Days sono i giorni dedicati agli appassionati di Cinema, che in questo periodo possono usufruire di vari sconti e promozioni per questa categoria. Nello store di Amazon potrete trovare Televisori, Soundbar o Cuffie. Ma oltre ai TV e i suoi accessori potrete acquistare anche Snack adatti a questo specifico segmento di intrattenimento. Date un’occhiata alla pagina dedicata di Amazon.

Pop Corn Days

Oltre ai Pop Corn Days, grazie a Prime Video, incluso nell’abbonamento di Amazon Prime, potrete avere il Cinema a casa tua, grazie al catalogo streaming. Film, Serie Tv ma anche divertenti spettacoli. Come per esempio l’ultimo divertente show dedicato ai comici italiani, LOL: Chi ride è fuori.

Pop Corn Days

In questa prima stagione di LOL, dieci comici (Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru di The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna) si sfidano per sei ore di fila nel tentativo di rimanere impassibili e far ridere i loro avversari. Chi resiste fino alla fine vince 100.000 euro da devolvere in beneficenza. Presentato da Fedez e Mara Maionchi.

Ricordiamo che il tutto è incluso in Amazon Prime, e che se vi abbonerete per la prima volta, avrete 30 giorni gratuiti con cui potrete sfruttare anche Prime Video incluso. Approfittatene.

Amazon Prime è il servizio di Amazon che ti permette di :

  • Accedere alla consegna GRATUITAillimitata, in un giorno, di milioni di articoli e la consegna nello stesso giorno in determinati codici postali residenziali.
    Personalmente ritengo il servizio inimitabile per quanto riguarda il periodo di consegna dei prodotti.
  • Utilizzare lo streaming illimitato di migliaia di film e serie TV, tramite Prime Video.
    Ultimamente ci sono davvero parecchie cose da vedere e non ha nulla da invidiare ad altri servizi streaming a pagamento, che potreste pagare anche molto di più dell’intero servizio.
  • Leggere tutto quello che desiderate da una selezione di oltre mille libri, riviste, fumetti, esclusive Kindle e molto altro, da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento
  • Salvare una quantità illimitata di foto in modo sicuro, con l’accesso da qualsiasi dispositivo con Prime Photos
  • Ascoltare oltre due milioni di brani su Prime Music, e se avrete anche Amazon Echo Dot potrete sfruttare il servizio
  • Ricevere un accesso esclusivo, anticipato alle Offerte lampo giornaliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *