Ulefone Note 8, smartphone economico in super offerta

Uno smartphone economico da 5,5 pollici in super offerta a poco più di 50 euro.

Ulefone Note 8 è uno fra gli smartphone da 5,5 pollici più economici dell’intera categoria. Ora è addirittura scontato ulteriormente, approfittatene dell’offerta.

Ulefone è un’azienda cinese che produce e assembla dispositivi economici, il cui scopo principale è il prezzo ultra economico. Forse il più basso dell’intera fascia di mercato, e con questa ulteriore offerta potete portarvi uno smartphone a poco più di 50 euro.

Inutile dire che i materiali e la qualità costruttiva è in linea con questa fascia di prezzo. Per rendere il costo del dispositivo cosi basso si è puntato su materiali molto economici.

Ulefone Note 8

Il contenuto della confezione è comunque abbastanza completo, il package semplice comprende diversi accessori:

  • Un manuale di istruzioni in italiano
  • Caricatore (output 5V – dal basso amperaggio)
  • Cavo Micro Usb
  • Pellicola protettiva per il display
  • Cover trasparente in TPU
  • Adattatori per le diverse misure delle SIM

Assenti, purtroppo gli auricolari o cuffiette.

Ulefone Note 8 ha un display da 5,5 pollici e misura 141,7×66,5×12 mm. Per inserire la SIM card, bisognerà rimuovere l’intera cover posteriore, come accadeva anni fa, per accedere al vano batteria. La procedura potrebbe risultare poco intuitiva.

Ulefone Note 8

Il dispositivo si trova in una fascia economica, infatti è dotato di un processore quad-core MediaTek MT6580. Destinato sicuramente ad un pubblico senza troppe pretese. Tutto sommato ‘funziona’ per un uso basilare, il classico ‘smartphone da battaglia’. Il prezzo è davvero allettante e probabilmente non si può trovare un dispositivo di questo genere ad un prezzo più basso. Provate a dare un’occhiata, se volete, alla super offerta direttamente a questa pagina di Amazon.

Ulefone Note 8

Ecco la descrizione direttamente sulla pagina di Amazon

ANDROID 10 E DESIGN UNICO. Con l’ultimo sistema operativo Android 10 che offre un’esperienza potente per lo smartphone economico, integrato in app nuove e ridisegnate che rendono la tua privacy più sicura. Il design del colore unico è pieno di estetica ispirata al cielo meraviglioso, che riflette il colore pervasivo della luce e dello spazio e testimonia la bellezza di un tramonto roseo e l’oscurità della notte.

SLOT PER SCHEDE 3-IN-1 E DUAL SIM. Utilizzando il design dello slot per schede 3-in-1 (Dual SIM + TF), è possibile inserire e supportare tre schede contemporaneamente nei telefoni cellulari offerte Ulefone Note 8 senza contratto. Ottieni fino a 128 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per avere più spazio per tutto.

2 GB di RAM + 16 GB di ROM e 3G GLOBAL BANDS.

Alimentati da un processore quad-core con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna – offrono una potenza sufficiente per mantenere le migliori app Android, inclusi i giochi 3D popolari, senza intoppi. Il telefoni cellulari in offerta Ulefone Note 8 supporta ampie bande di frequenza 3G, ti protegge dai viaggi gratuiti in tutto il mondo e rimane in contatto con i tuoi amici e la tua famiglia in ogni momento.

SCHERMO DA 5,5 “E TELECAMERE TRIPLE. Schermo a goccia d’acqua da 5,5”, design resistente, palmare, che offre una presa comoda e un facile utilizzo con una sola mano. Gli smartphone economici Note 8 sono un buon regalo per i tuoi bambini o gli anziani. Una fotocamera principale da 5 megapixel e una fotocamera secondaria da 2 megapixel con flash posteriore possono acquisire immagini luminose e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione.

BATTERIA FACE UNLOCK E LUNGA DURATA . Face Unlock Fornisce un modo sicuro, veloce e senza contatto per sbloccare il telefono, aumenta la sicurezza ed è più conveniente per i momenti più impegnativi o per i momenti stretti. Lo smartphone Ulefone Note 8 senza contratto ha una batteria a basso consumo energetico e un processore a risparmio energetico che non devono preoccuparsi durante il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *