Oppo A53, smartphone con display 6.5″ a 90Hz

Un altro smartphone di fascia medio bassa con un ottimo display da 60Hz. Approfittate dell’offerta su Amazon.

Oppo A53 è un altro smartphone di fascia medio bassa con uno schermo di 6.5 pollici e un’aggiornamento della frequenza che arriva fino a 90Hz. Esattamente come il OnePlus N100.

Questo tipo di display con refresh rate da 90Hz, rendono la visione più fluida e nitida rispetto agli schermo normali. La differenza la si nota soprattutto durante video o giochi. Il design risulta molto leggero ed ergonomico, studiato per essere utilizzato con una sola mano.

Oppo A53

I materiali sono sufficienti per la fascia di prezzo, e la qualità costruttiva risulta adeguada. Ha una tripla fotocamera: una da 13MP, un obiettivo di profondità di 2MP e una lente macro da 2MP. Una batteria sufficiente da 5000mAh, che con un uso medio del dispositivo lo fa arrivare quasi a fine giornata.

Una buona potenza anche grazie ad un potente processore Octa-Core Qualcomm. Una memoria per lo storage di 125GB espandibile fino a 256GB con una Micro SD Card, e ben 4GB di RAM.

L’Oppo A53 è un buon dispositivo, molto valido per la maggior parte delle attività, dalla navigazione su pagine internet alla visione di Video, passando anche per le applicazioni i videogiochi un po’ più pensati.

Forse il punto di forza, naturalmente oltre all’ottimo prezzo in offerta, risulta l’ottimo display. Guardate, se volete, l’offerta in questa pagina di Amazon, insieme ad altre caratteristiche tecniche più approfondite.

Oppo A53

Ecco la descrizione nella pagina Amazon:

  • Neo Display 90Hz: Grazie al refresh rate da 90Hz, puoi guardare video, giocare e rimanere aggiornato sugli ultimi trend social, con un display sempre fluido e nitido.
  • OPPO A53 ha un design leggero ed ergonomico, studiato per essere utilizzato con una sola mano e lasciare spazio ad una performante batteria da 5000mAh
  • La capiente batteria da 5000mAh è accompagnata dalla ricarica veloce 18W. Goditi ogni istante grazie al modalità super risparmio energetico, e prolunga la durata della batteria grazie all’ottimizzazione dello standby notturno. Potrai rimanere sempre connesso anche nei momenti più bui del tuo smartphone.
  • 4GB RAM + 64GB Storage, espandibili con MicroSD fino a 256GB.
  • Il nostro sistema di doppio altoparlante stereo, consente un’esperienza audio avvolgente e a 360°. Grazie alla tecnologia Dirac, dovrai solo metterti comodo, rilassarti e goderti la musica
  • ColoOS 7.2 include un assistente smart ancora più intuitivo. Semplifica la tua routine grazie a funzioni come la modalità multi-utente e le gesture a scorrimento verticale per le applicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *