Toscido Tablet Economico da 10 Pollici con Tastiera e Mouse

Il tablet di Toscido ha un prezzo davvero interessante, se considerato che inclusi nell’offerta sono presenti anche una tastiera e un mouse bluetooth.

Ritorniamo a parlare di tablet economici, questa volta con un dispositivo completo di accessori. Il Toscido Tablet da 10 Pollici in questione, infatti, è dotato di tastiera e mouse bluetooth. Inclusa la classica pennetta touch.

Il dispositivo risulta davvero un buon compromesso per un device utile anche alla didattica a distanza sincrona e asincrona, il display da 10 pollici è più che sufficiente per videolezioni. La tastiera e il mouse facilitano l’uso soprattutto nel caso della scrittura di testo, la cover per racchiudere il tutto facilita il trasporto e assicura la protezione da cadute e urti accidentali.

Toscido Tablet

Il Toscido Tablet è perfetto per la navigazione in internet, il video in streaming, la musica e qualche applicazione o gioco leggermente più impegnativo dal punto di vista delle risorse.

Ha un doppio slot per poter inserire le sim ed è dotato anche di connessione wifi. Si può espandere la memoria con un SD card. Dal punto di vista dell’ergonomia è più che sufficiente ed anche la sua costruzione. I suoi materiali sono adatti a questo dispositivo a questa fascia di mercato.

Visto il prezzo e la dotazione, i suoi punti di forza infatti oltre al costo sono la tastiera e il mouse. Sicuramente risulta avere un buonissimo rapporto prezzo-qualità.

Il prodotto è sicuramente consigliato, è abbastanza valido e non ha nulla da invidiare agli altri prodotti della sua categoria e della sua fascia di prezzo.

Potete trovare l’offerta direttamente al link di questa pagina di Amazon. Provate, se volete, a dare un’occhiata.

Toscido Tablet

Ecco la descrizione direttamente da Amazon:

  • [Android 10.0] Tablet TOSCIDO M863 utilizza l’ultimo Android 10.0, che rende il sistema operativo più fluido. Puoi accedere e scaricare rapidamente le applicazioni che desideri utilizzare dal tuo tablet, come: B. Facebook, Youtube, Netflix ecc.
  • 【Schermo Temperato Curvo 2.5D】 Il tablet utilizza uno schermo temperato curvo 2.5D, che è più resistente ai graffi e ha una maggiore trasmissione della luce. La finitura è realizzata in metallo resistente all’usura e offre una visione eccellente con meno abbagliamento e più luminosità per la lettura, i video, i libri e le riviste.
  • 【Processore Octa Core】 Questo tablet è dotato di uno schermo IPS da 10,1 pollici, processore Octa Core, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Rispetto a un tablet a 8 core, è più veloce e più adatto per la navigazione sul web. Videochiamata, guarda video, ecc.
  • 【Tablet 4G con slot per doppia scheda SIM】 Questo tablet con slot per doppia SIM consente di effettuare chiamate e navigare in Internet. Funziona con banda 4G LTE: 1/3/5/7/20. 3G WCDMA 2100/850 MHz e compatibile con Wi-Fi 2.4g (802.11b / g / n). È possibile accedere a Internet tramite una scheda SIM o Wi-Fi ovunque.
  • 【Altri accessori】 Tablet M863 | Custodia per tablet PC | Tastiera Wireless | Mouse wireless 2.4G | Cavo OTG | Pin capacitivo | Manuale utente | Caricabatterie standard UE | Cavo dati di tipo C – Il tablet Android TOSCIDO M863 è il miglior regalo per amici o bambini.

2 thoughts on “Toscido Tablet Economico da 10 Pollici con Tastiera e Mouse

  1. l’ho appena preso su amazon in virtù che ho amazon prime arriverà entro oggi 7 maggio 2021 mi ha incuriosito subito in quanto come dotazione ha sia la cover che tastiera e mouse che da soli valgono almeno 50 euro
    per il resto un classico tablet l’ho comprato per leggere i fumetti ed i libri non certo per giocarci
    sarà vero che ha una fotocamera come dicono loro da 13mpx secondo me e da falsa in quanto a quella cifra non ci sono tablet che hanno fotocamere da 13mp ma da 5 mp
    vederemo cosa diranno i backemark che farò se e vero che ha 13mp di fotocamera lo consiglierò ad amici e parenti in caso contario pronto per restituirlo

    1. Salve,

      Se il tablet in questione è esattamente quello di questo articolo, purtroppo nella descrizione è scritto camera retro da 5MP e frontale da 2MP.

      Grazie per aver scritto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *