Offerte di marzo: Tablet e Smartphone a prezzi davvero interessanti

Vi segnaliamo alcuni Tablet e Smartphone in alcune offerte a tempo. Date un’occhiata e approfittatene.

Ecco di seguito alcuni sconti molto allettanti, in tema Tablet e Smartphone. Alcune offerte di marzo sono davvero interessanti, vediamole nel dettaglio.

Tablet YESTEL da 10 pollici

Offerte di marzo

Incominciamo con il Tablet di Yestel da 10 Pollici con una custodia con tastiera magnetica integrata e penna touch. Caratteristiche interessanti: è dotato infatti di un Octa Core, 6000mAh per quanto riguarda la batteria, 64 GB di spazio e Dual Sim 4g LTE. La Tastiera Magnetica lo fa diventare una proposta interessante, soprattutto adesso che è in offerta temporanea. Ecco il link della pagina di Amazon, approfittatene.

Tablet per Bambini da 7 Pollici, Dragon Touch Y88X PRO

Offerte di marzo

Si tratta di un tablet dedicato ai più piccoli, con tutte le caratteristiche dei classici tablet basilari. Quad Core, 2 GB e 16 GB di spazio espandibile con una scheda MicroSD. Dotato di un display da 7 Pollici con una risoluzione di 1024×600. In offerta ad un prezzo davvero basso, sia la versione Azzurra che quella Rosa, date un’occhiata alla pagina di Amazon.

OUKITEL WP5 Pro Rugged Smartphone

Offerte di marzo

Si tratta di uno smartphone resistente e ben dotato con una struttura davvero solida. Caratteristiche davvero prestanti: Batteria 8000mAh, Display 5.5 Pollici, Quad-core 4GB +64GB, IP68 Impermeabile Antiurto, Tripla Videocamera, Android 10.0, Dual SIM/OTG/GPS. Guardate l’offerta a tempo limitato su Amazon e date un’occhiata alle varie caratteristiche dettagliate, non ne rimarrete delusi.

Smartphone Rugged 4G, Ulefone Armor X8

Offerte di marzo

Come ultimo articolo fra le offerte di marzo troviamo un altro smartphone “rugged”, ossia quei dispositivi dotati di una robusta struttura e varie caratteristiche solide e resistenti, adatti ad ambientazioni di uso ‘estreme’. Un display da 5,7 Pollici, Impermeabile IP68, Antiurto, 4GB+64GB, Tripla Fotocamera da 13MP, Batteria 5080 mAh, riconoscimento attraverso impronta digitale e tecnologia NFC. L’offerta interessante la trovate su questa pagina di Amazon, anche in questo caso date un’occhiata ai dettagli tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *