Yestel Tablet per bambini in promozione per un periodo limitato

In promozione per un periodo di tempo limitato, un tablet per bambini a meno di 60 euro. Approfittatene.

I Tablet, soprattutto in questo particolare periodo, sono forse i dispositivi tecnologici più usati in ogni ambito, in particolar modo nell’istruzione.
Utilizzati anche per la didattica a distanza, necessaria in questi periodi, risultano anche dei validi strumenti di apprendimento per i bambini.
Per questi motivi, potrete sfruttare la promozione di Yestel tablet per bambini da 7 pollici, in offerta su Amazon per un periodo limitato.

Yestel Tablet per bambini

Grazie a questa promozione potrete acquistare un valido dispositivo a meno di 60 euro.

Il tablet ha la potenza e struttura sufficienti a far girare le applicazioni basilari, per un uso anche quotidiano. Lo schermo ha una grandezza di 7 pollici e ha una risoluzione di 1024 × 600, brillantezza e colori gradevoli.

Yestel Tablet per bambini

Dotato di processore quad-core, 1 GB di Ram e 16 GB di spazio interno. Una fotocamera frontale di 2MP e una posteriore di 5MP. Le caratteristiche tecniche sono sufficienti per questa categoria di mercato.

La confezione contiene, oltre al tablet, la custodia protettiva di silicone, l’alimentatore di ricarica con il suo cavo e una manualetto di istruzioni.

Software: sicurezza e controllo con iWawa

Per quanto riguarda il software è installato il sistema operativo Android 10.

Il produttore consiglia ai genitori di installare l’applicazione di controllo iWawa. Dopo aver attivato l’applicazione, l’interfaccia e le icone del tablet cambieranno, entrando cosi in modalità ‘bambino’ per una miglior ergonomia.

I genitori potranno così creare più account per bambini, controllando le varie applicazioni da installare. Si potrà inoltre impostare il tempo di utilizzo per ogni singolo account.

Potrà essere impostato un controllo completo, assicurandosi che il tablet non venga sbloccato senza la propria autorizzazione. Grazie all’applicazione iWawa queste caratteristiche di sicurezza impediranno ai bambini di navigare su alcuni siti web non sicuri e di dedicarsi a determinate applicazioni o giochi.

Yestel Tablet per bambini

Yestel Tablet per bambini da 7 pollici, disponibile in due colori, è in promozione proprio in questo periodo. Approfittatene dell’offerta su Amazon che sarà presente solo per un periodo limitato incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *