Vankyo MatrixPad S8 Tablet in offerta

MatrixPad S8 è un tablet dal prezzo più basso mai visto per un dispositivo di questo genere

Continuando il nostro tour nei tablet economici, vorrei soffermarmi su questo modello: il Vankyo MatrixPad S8, un Tablet da 8 Pollici in offerta in questo momento su Amazon. Un prezzo sicuramente da valutare.

Vankio è un’azienda cinese, che produce e assembla vari dispositivi come tablet economici, conosciuta in Italia e in Europa soprattutto per i suoi videoproiettori proposti a prezzi allettanti.

Le caratteristiche tecniche sono probabilmente inferiori agli altri Tablet Android che abbiamo visto ultimamente, ma sono abbastanza sufficienti per eseguire i compiti basilari che ci si aspetta in questa fascia economica.

Per questo nella pagina di Amazon vengono consigliati ai genitori per i bambini che vogliono fare un primo passo verso questo tipo di prodotti senza spendere tanto. Infatti il principale motivo del mio interesse verso questo tablet è stato il costo decisamente basso. Un prezzo cosi basso probabilmente mai visto per questo genere di tablet. In aggiunta a questo, da prendere in considerazione, anche se con le dovute precauzioni, le recensioni per lo più positive.

Vankyo MatrixPad S8

Ecco le caratteristiche tecniche

  • Schermo 8″ IPS
  • Risoluzione 1280 x 800
  • Sistema Operativo Android 9.0
  • Memoria 32GB espandibile fino a 128GB attraverso una microSD non inclusa
  • 2GB RAM Quad-Core Cortex A7
  • Fotocamera posteriore da 5 Mp, Frontale da 2 Mp
  • Bluetooth versione 5.0
  • Batteria a Litio 4000 mAh
  • Connessione di Wi-Fi
  • Peso 320g

Il Tablet Vankyo MatrixPad S8 è un dispositivo solo WiFi e nella confezione, oltre al Tablet, è contenuto un cavo USB 2.0 e il manualetto. Non è presente l’adattatore.

Vankyo MatrixPad S8

Il prodotto è di dimensioni comode, risulta molto maneggevole e con materiali di qualità sufficiente. Sempre considerando la fascia di mercato e il prezzo a cui è venduto, risulta un compromesso abbastanza sufficiente.

L’offerta è particolarmente interessante perchè in questo momento il Vankio S8 è in offerta su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Dategli, se volete, un’occhiata.

Vankyo MatrixPad S8

Ecco la sua descrizione nella pagina di Amazon :

【Veloce e Reattivo】Dotato del potente processore Quad-core da 2 GB di RAM, il tablet consente lanci rapidi di app, video fluidi e prestazioni complessive eccezionali. Il tablet 8″ offre 32 GB di memoria integrata e include uno slot per scheda microSD (non inclusa) che consente una memoria aggiuntiva fino a 128 GB.

【Sistema Android 9.0】Il tablet esegue l’ultimo sistema operativo di Android 9.0 che ammette tutte le app già attive su Google Play senza bloatware. Sbarazzati di annunci inaspettati e scarica app da Google Play come SkyGo, NetFlix, YouTube e altro ancora!

【Chiaro e Colorato】Presenta un IPS display di 1280 x 800 con meno riflessi e più luminosità regolando automaticamente la retroilluminazione per un’esperienza di lettura notturna più confortevole. La fotocamera posteriore da 5 MP e quella frontale da 2MP rivaleggiano con la maggior parte dei tablet da 8 pollici.

【Batteira da 4000mAh】La batteria consente fino a 8 ore di uso misto di lettura, visione di programmi TV, navigazione sul Web, giochi leggeri, ecc.( Senza l’adattatore di alimentazione).

【Doppi Altoparlanti】Puoi godere anche delle funzioni GPS e FM. I doppi altoparlanti ti consentono di ascoltare la tua musica preferita con un suono meraviglioso. Il bluetooth 4.2 ti aiuta a sbarazzarti dei problemi di fili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *