iPhone 13 uscita, indiscrezioni e rumors

Ecco le indiscrezioni e gli ultimi rumors sull’uscita di iPhone 13.

Come ogni anno che si rispetti, eccoci a parlare del prossimo smartphone di casa Apple, nonostante sia appena uscito iPhone 12. Ed è soprattutto in questo periodo che aumenta l’interesse per l’uscita di iPhone 13.

Senza ombra di dubbio sappiamo che farà la sua comparsa nel corso del 2021 e come sempre cerchiamo, fra rumors ed indiscrezioni, di scovare sempre più probabili caratteristiche di quello che è forse lo smartphone più desiderato al mondo.

iPhone 13 uscita

Uscirà a settembre e costerà circa 800€

La probabile data di uscita dell’iPhone 13 potrebbe posizionarsi a settembre 2021 e ci si aspetta un prezzo iniziale di circa 800€. Questo secondo gli ultimi rumors.

Ultime indiscrezioni su iPhone, l’uscita e i rumors.

Dovrebbe avere lo stesso design del precedente modello, l’iPhone 12, e alcune indiscrezioni parlano anche di una frequenza di aggiornamento del display di 120Hz, già presente in alcuni top di gamma Android.

Smartphone con display a 120Hz

Ricordiamo alcuni smartphone con display a 120Hz: il Samsung Galaxy S20, il Samsung Galaxy S20+, il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, il OnePlus 8 Pro e Asus ROG Phone II ZS660KL.

Secondo altri rumors invece l’iPhone 13 dovrebbe adottare il sensore di impronte digitali sotto il display, sempre come alcuni cellulari di fascia alta. Come per esempio il Huawei Mate 20 Pro e il Mate 20 RS

Ultime notizie confermano anche la dotazione di scanner LiDAR , esattamente come l’iPhone 12.

iPhone 13 uscita

Si tratta di un sensore dotato di raggi laser, che è in grado di rilevare le distanze e gestire così la mappatura dell’ambiente circostante. In grado, quindi, di migliorare le performance dello smartphone per le applicazioni di realtà aumentata.

iPhone 13 uscita

Alcuni dubbi rimangono sul nome. Come da tradizione Apple, alcune versioni aggiornate dei dispositivi hanno l’aggiunta della lettera S. Ragion per cui c’è anche la probabilità che venga chiamato iPhone 12s.

iPhone 13 uscita

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti sull’uscita del iPhone 13, e in tanto, se volete, date un’occhiata alle ottime offerte di iPhone 12 su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.