Facetel tablet economico con una ricca dotazione

Un tablet da 10 pollici economico, dalla dotazione interessante. Inclusi mouse e tastiera.

Rieccoci di nuovo a parlare di Tablet Economici, i dispositivi più richiesti soprattutto in questo periodo. Questa volta tratteremo il Facetel tablet da 10 pollici, economico e con una dotazione di tutto rispetto. Facetel è un’azienda Cinese che assembla e produce tablet economici.

Facetel tablet

La qualità del prodotto non rispecchia la sua economicità, che nel complesso potrebbe posizionarsi ad un livello leggermente superiore. La solidità delle scocca risulta sufficiente e risulta avere una buona resistenza.

Economico e un software senza fronzoli

Grazie al suo processore risulta abbastanza prestante per svolgere praticamente la maggior parte delle funzioni. Da sottolineare anche l’assenza di Bloatware e software pubblicitari o interfacce invasive, una cosa abbastanza importante in tablet economici di questa fascia.

Facetel tablet

Il Facetel tablet ha uno spazio di 64GB di memoria espandibile tramite slot e 4GB di Ram, il processore risulta essere addirittura un Octa-Core da 1.60 GHz. Lo schermo è un pannello IPS da 10 pollici di 1280 x 800. Telecamera posteriore da 8MP e frontale da 5MP e tutti gli standar di connessione inclusi, come ogni tablet WiFi dovrebbe avere.

Camera

La batteria da 8000mAh permette una sufficiente autonomia, leggermente superiore rispetto a tablet di questa fascia.

Il sistema operativo risulta essere Android 10.0 e riesce a gestire anche applicazioni e giochi più pesanti, come per esempio Call of Duty: mobile.

Facetel tablet

Una note di merito anche per la dotazione: inclusi Mouse e Tastiera, oltre una paio di cuffiette in ear, un caricatore USB con il cavo di alimentazione. Presente anche in cavetto adattatore per chiavette e dispositivi USB esterni compatibili.

Il tastiera risulta molto sottile, ma funziona abbastanza bene. Anche il mouse in dotazione è abbastanza comodo.

Potenze e capacità

Onestamente per la fascia di prezzo che viene venduto, si ha un dispositivo di tutto rispetto dalle prestazioni più che sufficienti. Da non dimenticare l’ottima dotazione. Sicuramente consigliato.

Facetel tablet

Potete dare un’occhiata, se volete, all’offerta su Amazon di Facetel tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *