Teclast tablet, interessante tablet da 10 pollici

Un tablet interessante da 10 pollici, di qualità leggermente superiore ai classici tablet economici

Anche stavolta parleremo di tablet economici. Come sappiamo molto bene, è una fascia molto richiesta. Indubbiamente non ci si può aspettare una qualità paragonabile ai top di gamma delle marche più rinomate. Dopo un po’ di tempo di utilizzo ci si accorge subito il motivo di tale collocazione.
Ci sono invece un certo tipo di tablet economici, in cui la qualità è sensibilmente migliore della maggior parte dei prodotti di fascia bassa, ed è il caso di questo Teclast tablet.

Teclast tablet

Teclast è un’altra azienda cinese produttrice di tablet economici. Ma questa volta la qualità e le caratteristiche hardware svolgo un ruolo fondamentale al pari della fascia economica.

Il risultato è un prodotto che magari non è il più economico in assoluto, ma sicuramente il più valido dal punto di vista dell’architettura, fra tutti i tablet economici usciti ultimamente.

Teclast tablet

Caratteristiche Interessanti di Teclast tablet

Oltre alla sua architettura e il processore Octacore, il punto di forza è sicuramente anche il display. IPS da 10.1 Pollici con 1920 x 1200 px di risoluzione. Molto gradevole e luminoso.
Vanta addirittura di un algoritmo di miglioramento del colore T-Color che fornisce sia dettagli dell’immagine di alta qualità che migliora l’effetto colore dell’immagine per creare la visione ottimale finale.

Octacore

Include la compatibilità con il Wi-Fi e con le sim 4G LTE. Con 64 GB di ram espandibile, pesa 531 Grammi e misura 24.3 x 16.3 x 0.9 Cm.

Schermo tablet

Come ogni tablet che si rispetti monta due telecamere, e anche in questo caso sono sufficienti. Questo basta, non essendo una parte fondamentale per questa fascia di prezzo e per questo tipo di prodotti.

Applicazionei in Teclast

Consigliato anche per gli usi più disparati, è possibile usufruire di applicazioni più comuni e giochi anche leggermente più “pesanti”. Il Teclast tablet riesce a reggere tranquillamente la maggior parte delle situazioni senza rallentamenti. Probabilmente il tablet con il rapporto qualità prezzo più alto fra gli ultimi usciti.

Date un’occhiata, se volete, direttamente al link della offerta su Amazon.

1 thought on “Teclast tablet, interessante tablet da 10 pollici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *