Umidigi SmartWatch 2S, elegante ed economico

Uno Smartwatch con display rotondo, molto economico e soprattutto funzionale, che potrete sfruttare con qualsiasi vostro Smartphone

Desiderate provare uno Smartwatch economico, ma siete stanchi del classico design quadrato alla Apple Watch? La risposta è Umidigi Smartwatch 2S.

Umidigi SmartWatch

Questo orologio dalle caratteristiche ‘Smart‘, risulta davvero interessante soprattutto grazie al prezzo davvero economico.

Umidigi SmartWatch

Le funzioni sono davvero molteplici, dal contapassi al contacalorie, dal cardiofrequenzimetro al monitoraggio del sonno. Oltre, naturalmente, le applicazioni basilari quali la notifica di chiamate, SMS e messaggi da varie applicazioni.

Umidigi SmartWatch, Batteria

Umidigi SmartWatch 2S: Caratteristiche Interessanti

Lo schermo è molto gradevole e nitido, si legge tranquillamente anche in pieno giorno. La batteria dura parecchi giorni senza ricaricare e sotto questo punto di visto è davvero molto buono. Infatti il dato teorico indica addirittura 15 giorni.

Umidigi SmartWatch

L’Umidigi Smartwatch ha anche un’impermeabilità dichiarata fino alla pressione di 5 atm, ed è compatibile con iOS 8.0, Android 4.4 e versioni successive.

Modi Sportivi

La scocca è fatta di una lega di alluminio e ha un diametro di 44mm. Ha un sensore di accelerazione a tre assi, un sensore di frequenza cardiaca ottico e un sensore di distanza.

Fitness Tracker

Uno SmartWatch davvero ben contruito per essere nella fascia economica. Un regalo apprezzato soprattutto in questo periodo. Consigliato senza nessuna pretesa.

Ecco la descrizione di Amazon:

Funzioni

Tracker attività (contapassi, calorie, distanza), cardiofrequenzimetro, calcolo ciclo mestruale per le donne, 14 modalità sport, GPS condiviso, monitoraggio del sonno, notifiche di chiamata, messaggi SMS e APP, controllo remote della musica e delle fotocamera, bollettino meteorologico, promemoria sedentarietà, sveglia, cronometro, trova telefono, rifiuto chiamata, regolazione della luminosità, modalità di risparmio energetico e altre funzioni per soddisfare le tue esigenze quotidiane.

Cinturino intercambiabile

Monitoraggio della Frequenza Cardiaca e Del Sonno

Durante le attività quotidiane e nelle pause, i sensori di movimento ad alte prestazioni monitorano la frequenza cardiaca, lo stato del sonno (sonno profondo, sonno superficiale, risveglio), rilevano automaticamente la frequenza cardiaca e forniscono un’analisi completa della qualità del sonno per aiutarti a creare uno stile di vita più sano. Puoi visualizzare un riepilogo delle tue statistiche nell’app Da Fit.

Sleep Tracking

14 Modalità Sport

L’orologio fitness uomo Uwatch 2S smart watch può monitorare i tuoi passi, le calorie bruciate e i chilometri percorsi. Questo orologio contapassi supporta il monitoraggio dei dati di 14 attivià sportive e registra i tuoi allenamenti sull’app Da Fit, che può offrirti una guida completa durante l’allenamento per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi durante l’attività.

Impermeabile

Touchscreen Quadrato a Colori da 1,3 Pollici con Sfondo Personalizzabile

Il display touch quadrato a colori da 1,3 pollici(non a schermo intero) rivestito da un vetro curvo 2.5D e frame in lega di alluss Uwatch 2S lo rendono elegante ed allo stesso tempo leggero da indossare, ma anche robusto e resistente ai graffi. Dopo aver effettuato il collegamento con il telefono, puoi scegliere tra gli oltre 100 quadranti o scegliere la tua foto per impostarla come unico sfondo.

Notifica Messaggi

Ogni volta che ricevi una notifica, come un SMS, chiamate o messaggi da un’app del tuo smartphone, lo smartwatch vibrerà leggermente evitando di farti perdere una notifica importante. Inoltre, l’Uwatch 2S smartwatch uomo ha una durata della batteria eccezionale che può arrivare sino circa 15 giorni, evitando di doverti preoccupare di ricaricarlo frequentemente. Per qualsiasi domanda sull’orologio ti preghiamo di contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore. Acquista con fiducia!

Umidigi SmartWatch

Umidigi Smartwatch 2S sembra davvero un orologio interessante ed economico. Non vi resta che dare un’occhiata, se vorrete, al link di Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *