Amazon presenta nuovi prodotti, Echo Dot diventa sferico

Amazon presenta un Echo Dot sferico, un display che ruota a 360 gradi e un drone da guardia

Amazon presenta i nuovi prodotti e aggiorna dispositivi esistenti. Molto particolare anche il nuovo Echo Dot di 4° generazione : simile ad una sfera, promette suoni migliori e un design particolare.

Interessanti anche le nuove Fire TV Stick, fra cui una versione Lite più economica. Il Fire TV Cube promette invece tanta potenza e un dispositivo ‘tutto in uno’ per i vostri televisori 4K Ultra HD.

Particolare anche il nuovo Echo Show 10, uno schermo intelligente che può muoversi a 360 gradi. Questo per seguire con la camera l’utente durante una conversazione o per controllare la casa quando si è assenti.

Amazon ha presentato altri prodotti che non sono ancora disponibili in Italia. Tra cui il nuovo drone Ring Always Home Cam, una web cam che si alzerà in volo e fara da ‘guardia’ alla casa in un modo davvero futuristico.

Amazon presenta nuovi prodotti

Amazon presenta i nuovi prodotti ed ecco la loro descrizione direttamente da Amazon:

Nuovo Echo Dot (4ª generazione)

Amazon presenta nuovi prodotti Nuovo Echo Dot

Amazon presenta i nuovi prodotti, ti presentiamo il nuovo Echo Dot
– Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
Controlla l’intrattenimento con la tua voce
– Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
Sempre pronta ad aiutarti
– Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente
– Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Resta sempre in contatto con gli altri
– Effettua una chiamata senza dover usare le mani. Chiama immediatamente un dispositivo in un’altra stanza con Drop In o annuncia a tutti che la cena è pronta.
Progettato per tutelare la tua privacy
– Echo Dot è stato costruito con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

Nuova Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa

Amazon presenta nuovi prodotti Nuovo stick
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto – Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo – Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e controllare la riproduzione di contenuti da varie app. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos – Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN, Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • Programmi TV ed eventi sportivi in diretta – Guarda eventi in diretta con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Infinity.
  • TV gratuita – Guarda film e serie TV da app come RaiPlay e YouTube.
  • Ascolta la musica – Ascolta contenuti in streaming da Amazon Music, Spotify e altri servizi. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Configurazione semplice e design discreto – Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest’ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.

 Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa

Fire TV Stick
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick – Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa – Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN, Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta – Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Infinity.
  • TV gratuita – Guarda film e serie TV da app come RaiPlay e YouTube.
  • Ascolta la musica – Ascolta contenuti in streaming da Amazon Music, Spotify e altri servizi. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Configurazione semplice e design discreto – Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest’ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.

Amazon presenta i nuovi prodotti, Fire TV Cube

Fire TV Cube
  • Fire TV Cube è il dispositivo Fire TV più veloce e potente di sempre e ti permette di goderti i tuoi film e programmi TV preferiti in modo rapido e senza interruzioni.
  • Controlla soundbar e ricevitori A/V compatibili e cambia ingresso usando la tua voce.
  • Chiedi ad Alexa di accendere la TV, abbassare le luci e riprodurre il contenuto che vuoi guardare anche dall’altra parte della stanza.
  • Grazie al potentissimo processore hexa-core, goditi l’accesso ai contenuti compatibili in 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+. Il formato Dolby Atmos è disponibile per alcuni contenuti selezionati di Prime Video e Netflix.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Fire TV Cube è progettato per tutelare la tua privacy. Per disattivare l’audio dei microfoni, basta premere l’apposito pulsante Microfono on/off.
Amazon presenta i nuovi prodotti, e ti informiamo che:
  1. Il cavo HDMI è venduto separatamente. Per guardare contenuti in 4K, sono necessari un cavo HDMI ad alta velocità e un televisore 4K con ingresso per HDMI ad alta velocità.
  2. Fire TV Cube ti permette di cambiare ingresso sulle TV compatibili. Puoi anche controllare TV, soundbar e ricevitori A/V compatibili di marchi top di gamma come Samsung, Sony, LG, Sonos e altri. Scopri di più sui dispositivi compatibili.
  3. Dolby Atmos è disponibile per alcuni titoli selezionati di Prime Video e Netflix (è necessario il collegamento a un impianto stereo compatibile con questa tecnologia).
  4. Non tutte le app possono essere controllate allo stesso modo tramite comando vocale. Alcune, tra cui Netflix, Prime Video e YouTube, hanno una maggiore integrazione con Alexa e ti permettono di cercare contenuti all’interno dell’app, scoprire maggiori informazioni su alcuni di essi e molto altro.
Blink Outdoor
  • Blink Outdoor è una videocamera di sicurezza in HD senza fili, alimentata a batteria, che ti permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi.
  • Grazie alla lunga durata della batteria, Blink Outdoor funziona fino a due anni con due batterie AA al litio.
  • Blink Outdoor è concepita per resistere agli agenti atmosferici e aiutarti a proteggere la tua casa all’interno o all’esterno, con il sole o con la pioggia.
  • Ricevi notifiche sul telefono quando la videocamera rileva del movimento e, grazie alla possibilità di personalizzare le zone di movimento dall’app Blink Home Monitor, potrai ricevere avvisi solo quando ce ne sarà bisogno.
  • Vedi, ascolta e parla con i visitatori in tempo reale con la funzionalità Live View e l’audio bidirezionale dall’app Blink Home Monitor.
  • Progettata per essere configurata autonomamente in pochi minuti. Non sono necessari cablaggi o un’installazione da parte di professionisti.
  • Compatibile con Alexa – Usa la voce per monitorare la casa tramite i dispositivi con integrazione Alexa compatibili.
  • Archivia i video sul cloud con il Blink Subscription Plan (prova gratuita fino al 31 marzo 2021) e salvali localmente nel Blink Sync Module 2 (incluso) tramite un’unità di archiviazione USB (venduta separatamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *