PS5 prezzo e data di uscita: in un nuovo evento

Il 16 Settembre alle 22:00 ora italiana ci sarà il Playstation 5 Showcase che probabilmente svelerà il prezzo e la data di uscita di PS5

Attraverso un Tweet e un video molto enfatico, l’account ufficiale di Playstation ha annunciato un nuovo evento, il “Playstation 5 Showcase”, che svelerà molti giochi di PS5 e probabilmente anche il prezzo e la data di uscita.

L’evento si terrà fra 4 giorni, questo Mercoledì, 16 Settembre alle ore 22:00 ora italiana. L’evento offrirà “un’ultima occhiata ad alcuni dei fantastici giochi in arrivo su PS5 al momento del lancio (e oltre!)”

Dopo Xbox, prezzo e data di uscita anche per PS5?

Dopo l’annuncio a sorpresa della Xbox Series S di Microsoft, e tutti i relativi prezzi, probabilmente Sony ha colto la palla al balzo. Ci sarà anche per PS5 prezzo e data di uscita?

Forse era proprio questo che aspettava Sony, il prezzo della concorrenza. Ricordiamo che Xbox Series X sarà venduta il 10 Novembre al prezzo di 499$.

PS5 prezzo e data di uscita, ma questo è il DualSense

Sony avrà corretto il tiro sul prezzo? Molto probabilmente si sarà sentita più sicura dopo aver visionato praticamente tutte le informazioni sulla concorrenza.

Controller Xbox One, PS5 prezzo e data di uscita

C’è da dire che la differenza di prezzo non dovrebbe essere elevata, ma comunque potrebbe sicuramente starci, visto il grande vantaggio che Sony ha sulla concorrente di Microsoft.

Quanto costerà la Playstation 5?

Alcune voci in rete dicono 499 $ la versione normale, e 399 $ la versione senza lettore CD. Queste, secondo me, sono delle ipotesi alquanto ottimistiche.

D’altro canto io mi aspetto da Sony un prezzo leggermente superiore. Ipotizzerei un 479 $ la versione senza il lettore, mentre 549 $ la versione completa. Non mi scandalizzerei se costasse anche 50 $ in più.

D’altro canto, spero immensamente che i prezzi naturalmente siano inferiori.

PS5 prezzo e data di uscita

Xbox e Playstation, l’eterna scelta

Mi ricordo uno dei miei primi articoli su info4blog.it: “Xbox e Playstation, l’eterna finta lotta

Accedere alla prossima generazione di videogiochi al prezzo di soltanto 299€ con Xbox Series S mi alletta non poco, ma tutto dipenderà dal prezzo che sarà svelato fra quattro giorni.

Nel caso in cui la PS5 Digital Edition costerà meno di 400 $, non avrei più dubbi sull’acquisto della mia prossima Console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *