La prova del tempo: Cuffie Sony WH-CH500

Ecco la prova del tempo con le cuffie Sony WH-CH500, dopo quasi 2 anni cosa sarà cambiato effettivamente dal primo giorno di acquisto?

Con la prova del tempo: Cuffie Sony, eccoci al secondo prodotto di cui vorrei condividere l’esperienza d’uso nel tempo.
I prodotti testati nella “prova del tempo” devono avere una caratteristica fondamentale: dentro questo lasso di tempo, devono essere stati effettivamente utilizzati.

La prova del tempo: Cuffie Sony WH-CH500 (2018)

Ed è proprio il caso delle cuffie Sony WH-CH500: le utilizzo praticamente ogni giorno da quasi 2 anni.

La prova del tempo: Cuffie Sony WH-CH500
Sony WH-CH500

Come ho già detto nella recensione che potete trovare qui, di queste cuffie mi hanno sorpreso i bassi profondi, naturalmente considerando la categoria di vendita.

Nulla è cambiato da allora, suono sempre ben definito, una buona portata del Bluetooth e soprattutto batteria ancora ottima.

Dal punto di vista dei materiali niente da notificare. Forse una millimetrica scollatura di un piccolo lembo di tessuto in entrambi i lati, nella parte a contatto con l’orecchio, che li ricopre internamente. Sicuramente nulla di rilevante e non ci si fa davvero caso.

La prova del tempo: Cuffie Sony WH-CH500
Sony WH-CH500

Effettivamente bisogna forse essere un po’ pignoli per notare questa cosa, che potevo omettere tranquillamente, ma ho preferito lasciare per completezza.

Devo ammettere che sudo davvero in modo impressionante e mi sarei aspettato una degradazione ben peggiore e ben più veloce dei materiali a contatto con la pelle. Devo dire che i materiali e i colori, io le acquistai di colore blu, sono rimasti praticamente inalterati, a parte la millimetrica ‘scollatura’.

Comunque, come ho già detto, nulla che ne possa alterare la comodità nella modalità di utilizzo.

La qualità audio, la struttura meccanica e soprattutto la capacità della batteria sono tutt’ora quasi come il primo giorno, e anche in questo caso non posso che essere soddisfatto.

Prova del tempo superata

La prova del tempo delle cuffie Sony WH-CH500 é stata superata.

Date un’occhiata alle offerte di queste cuffie e dei modelli più nuovi. Restate sintonizzati per altre prove del tempo su info4blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.