Novità sul Game Pass: in arrivo anche Residenti Evil 7 biohazard e Red Dead Redemption 2

Il servizio in abbonamento di Microsoft che include videogiochi si sta ulteriormente ampliando, con titoli davvero interessanti.

Il servizio Xbox Game Pass ultimamente sta continuando ad ampliarsi sempre di più grazie ad interessanti titoli, tutti inclusi nel suo abbonamento. Con le novità sul Game Pass oltre a videogiochi come Final Fantasy VII e Grounded, l’ultimo action\adventure di Obsidian Entertaintment esclusiva Microsoft, è stato aggiunto l’ultimissimo Microsoft Flight Simulator.

Altri Giochi sul Game Pass

Mai come in questo periodo Microsoft sta puntando al suo miglior servizio di Gaming in abbonamento, per sfruttare al meglio le sue infrastrutture, aspettando anche il servizio di giochi in streaming Project xCloud.

Microsoft Flight Simulator sul Game Pass

Fra i nuovi titoli che amplieranno il catalogo di Xbox Game Pass, fra gli altri ci sarà anche Resident Evil 7 biohazard.

Altri titoli inediti si aggiungeranno prossimamente, come per esempio Battletoads e Tell Me Why, l’avventura inedita di Dontnod (Life is Strange)

Successivamente sarà disponibile anche Wasteland 3, l’atteso gioco per gli appassionati del genere.

A Settembre, oltre al settimo capitolo di Resident Evil, sarà aggiunto al catalogo l’inedito Crusader Kings III e niente di meno che Red Dead Redemption 2 (Ahimè però solo per le console Xbox).

Novità sul Game Pass

Altri giochi naturalmente completeranno la lista. Come detto in precedenza Microsoft sta puntando molto su questo servizio, e gli utenti non possono far altri che ringraziare. Pian piano la fidelizzazione per Xbox e i suoi servizi sta crescendo, dando spazio a un futuro positivo per la piattaforma di casa Microsoft.

Novità sul Game Pass

Oltre alle novità del Game Pass, non resta che attendere anche il prezzo finale della nuova console Xbox Series X, per concludere e dare un senso agli sforzi di Microsoft fatti fino ad ora, nonostante gli ultimi avvenimenti. Restate Sintonizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *