Rinvio di Halo Infinite e le ultime di Phil Spencer

Halo Infinite rinviato, forse è meglio così. Phil Spencer rispetta Nintendo, continuando ad elogiare la sua Xbox Series X. Novità per Game Pass.

Con il rinvio di Halo infinite, la data della sua uscita è stata posticipata, e nonostante la brutta notizia, molti fan della serie, come il sottoscritto, pensano che forse sia stato meglio così.
Il videogioco tripla A di Microsoft avrà sicuramente bisogno ancora di un paio di aggiustatine per soddisfare anche i fan più critici.

Controller Xbox One Rinvio di Halo Infinite

Nonostante il rinvio di Halo Infinite, Phil Spencer, vicepresidente esecutivo della sezione Gaming presso Microsoft, continua a rilasciare varie dichiarazioni, naturalmente a favore della prossima Xbox Series X.

Rinvio di Halo Infinite xbox series x

In una puntata di “Animal Talking”, un podcast su Twitch di Gary Whitta dedicato al mondo dei videogiochi con ospiti importanti, Phil Spenser ha parlato di un po’ di tutto.

Rispetto a Nintendo

Ha iniziato ad elogiare il lavoro di Nintendo :

La cosa straordinaria che riesce a fare Nintendo è quella di pensare ai giochi, al loro hardware e alla loro piattaforma come un qualcosa di unico, e ne esce così un’esperienza videoludica travolgente. Conosco bene i loro team di sviluppo, e credo ci sia un che di magico nella loro abilità di riuscire a creare esperienze uniche. L’esperienza che ho qui davanti a me, nelle mie mani, su questa Nintendo Switch, si chiama Animal Crossing. Dalla Switch, al gioco in sé, fino ad arrivare al poter visitare le isole altrui.
Nel business dell’intrattenimento si sa, è difficile riuscire a ottenere un grande successo, rimane sempre tutto molto imprevedibile, ma Nintendo è impeccabile in ciò che fa. Come ho già detto in passato, penso che abbiano il miglior pedigree di titoli first party in circolazione, e credo che siano un gioiello nell’industria dei videogiochi, per questo dobbiamo proteggerli.

Ha poi spiegato che la settimana scorsa ha ricevuto la Xbox Series X completa di packaging, l’ha portata a casa e aperta. Voleva avere la stessa esperienza dei giocatori a casa loro. Ha iniziato a parlare della rumorosità, dichiarando che sarà davvero molto silenziosa e molto potente.

Xbox Game Pass per PC

Rinvio di Halo Infinite ma ancora novità nel Game Pass?

Poi ha continuato parlando anche dei servizi:

La cosa positiva per noi, sia nell’evento di maggio che in quelli estivi e di luglio, è stato l’aumento di importanza del Game Pass. Il nostro investimento nel servizio e nel catalogo di giochi offerto continua ad essere forte. Abbiamo altri annunci davvero grandi riguardo a ciò che è in arrivo sul Game Pass.

Attendiamo quindi con molta ansia i vari aggiornamenti del già perfetto Game Pass.

Xbox Game Pass per PC

Come dimostrato nei giorni scorsi dall’annuncio da parte degli sviluppatori di Halo, Xbox Series X uscirà sempre a novembre. Un controller in possesso di un utente online avrebbe inoltre avvalorato l’esistenza della famosa Xbox Series S, una versione più economica della Series X.

La prossima mossa potrebbe essere la rivelazione del costo vero e proprio della console, insieme al prezzo della PS5. Solo allora si potranno fare le varie valutazioni. Restate sintonizzati per le prossime fasi della prossima generazione del Gaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *