PS5: annuncio del prezzo imminente? Si, secondo Walmart

Aspettiamo tutti con ansia il passo successivo della saga PS5 e Xbox Series X, ossia l’annuncio del prezzo sia da parte di Sony che da parte di Microsoft.
Intanto si rincorrono notizie e rumors, non ultimo il placeholder su Amazon.

PS5: annuncio del prezzo imminente?

I prezzi non sono ancora stati svelati e i preordini, nonostante alcuni negozi dicano il contrario, ancora non è possibile effettuarli.

PS5: annuncio del prezzo

Un post apparso sul profilo Twitter di Walmart Canada, sembra stuzzicare i videogiocatori e fan di Sony sull’apertura delle prenotazioni di PS5. Ecco il Tweet.

Walmart non ha rivelato né la data di lancio e nemmeno il prezzo di vendita della console, attesa in due versioni: una con e l’altra senza il lettore ottico. Inoltre la catena di negozi canadese da la possibilità ai clienti interessati di registrarsi ad una newsletter che permetterà di ricevere notizie riguardo i preordini di PS5.

Secondo molte notizie e vari rumors l’annuncio ufficiale del prezzo di tutte e due le console potrebbe arrivare nelle prossime settimane del mese di agosto.

PS5: annuncio del prezzo imminente?

Forse WallMart Canada è in possesso di informazioni ancora non divulgate. Molto probabilmente vuole cavalcare l’onda, e vuole trarre vantaggio da questa situazione dal punto di vista del marketing. E forse ci è riuscita.

Ufficialmente Sony ancora non si è sbilanciata sul prezzo, e neanche sulla data ufficiale del suo annuncio. C’è da dire che ancora molto deve essere ancora svelato, dall’interfaccia utente all’hardware vero e proprio.

Probabilmente prima dell’annuncio del prezzo vero e proprio assisteremo ad altri eventi, forse altre esclusive e soprattutto spiegazioni più esaustive del suo hardware.

Voci di corridoio parlano di un evento speciale per la rivelazione della sua nuova interfaccia utente vera e propria e probabilmente assisteremo prima a questo.

Non resta che aspettare ulteriormente lo svolgersi di queste fasi che, ricordiamo hanno lo scopo ultimo della rivelazione ufficiale delle due console di prossima generazione. Restate sintonizzati e, dopo le ultime vicende di ridimensionamento delle aspettative, incrociamo le dita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *