Amazon Music Unlimited: di nuovo 90 giorni gratuiti!

Amazon Music Unlimited ancora in promozione gratuita! Ma SOLO fino al 21 luglio.

Amazon ha deciso di riproporre l’offerta dei 3 mesi di Amazon Music Unlimited d’uso gratuito per i nuovi utenti. L’offerta è temporanea e vale fino al 21 luglio 2020: approfittatene.

Amazon Music Unlimited

Ma che cosa è Amazon Music?

Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musica digitale di Amazon che consente di accedere a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. Si potranno riprodurre online o scaricare brani per l’ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie. I clienti Amazon Music Unlimited hanno accesso all’esclusivo controllo vocale su dispositivi abilitati Alexa, come il famoso Echo Dot recensito qui.

Con Alexa, potrete gestire la vostra musica tramite la voce. È semplice, basta chiedere ad Alexa di riprodurre qualsiasi brano o artista. Se non sapete cosa ascoltare, potrete chiedere ad Alexa di riprodurre brani relativi ad umori, occasioni, o qualsiasi periodo storico e genere.

Amazon Music Unlimited

Ecco i benefici di Amazon Music Unlimited:

  • Accesso illimitato a 50 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio
  • Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite
  • Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio
  • Riproduzione offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi
  • Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale
Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited è un servizio che uso ed è integrato nei vari Amazon Echo. Ho provato vari diversi servizi, e naturalmente con questi dispositivi non ho trovato di meglio.
Nel momento in cui mi viene in mente una canzone, una sigla, qualcosa del passato o del presente, Alexa con questo servizio è sempre disposta a soddisfare ogni mia esigenza, in modo semplice ed immediato.
Attraverso la sua applicazione mobile Alexa riesco a vedere subito la copertina dell’album e gestire le varie funzionalità.

Approfittate quindi, chi ancora non è iscritto al servizio, di questa ottima promozione: sono sicuro che non ne rimarrete delusi.

Attenzione però: affrettatevi, l’offerta è valida fino al 21 luglio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *