Scheda SD Samsung Evo Plus 64gb, il prodotto elettronico più venduto di Amazon

Una scheda di memoria microSD, con un prezzo allettante è al primo posto dei bestsellers

Già da un po’ di tempo, sul sito di Amazon, si possono visitare i vari elenchi dei prodotti più venduti. Nella categoria Elettronica e Informatica è sempre stata presente nelle prime posizioni questa scheda SD Samsung Evo Plus da 64Gb. Ora risulta praticamente al primo posto, sia nella categoria Elettronica che di quella Informatica.

Scheda SD Samsung Evo Plus 64gb

Samsung Evo, un nome una garanzia, si tratta di una semplice scheda di memoria microSD adatta alla maggior parte dei dispositivi elettronici e degli smartphone e tablet che hanno uno o più slot compatibile con le schede SD.
Sicuramente il prezzo allettante, si trova ora a poco più di 12 € per il taglio da 64 Gb, la fa entrare di diritto nei prodotti con un ottimo rapporto prezzo/qualità.

Nella confezione è presente anche un adattatore dalla scheda microSD alla classica scheda SD, rendendo quindi compatibile il prodotto per altri dispositivi anche fotografici e computer.

Scheda SD Samsung Evo Plus 64gb

La velocità di lettura può raggiungere di 100 MB/s con l’interfaccia UHS-I, ma le performance possono variare in base alla capacità di memoria della scheda.
Possiede 4 livelli di protezione, è impermeabile, resistenze alla temperatura, ai raggi X e ai campi magnetici. L’interfaccia UHS-I è di grado 3. Incluso, come già detto, l’adattatore SD per fotocamere, notebook e computer.

Questa la descrizione di Amazon :

Spazio e velocità. Fai spazio sui tuoi dispositivi grazie alla capacità e alla velocità di scrittura/lettura, ottimi per i video UHD in 4K.*
Consente, inoltre, di realizzare video UHD in 4K ricchi di dettagli. L’adattatore SD incluso è compatibile con i dispositivi di quasi tutte le marche ed è in grado di mantenere inalterate le ottimi caratteristiche di velocità e prestazione della memory card EVO Plus. Le tue esperienze sono insostituibili e indimenticabili. Dotato di sistema di protezione a quattro livelli, la memory card EVO Plus è in grado di resistere fino a 72 ore nell’acqua di mare¹, a grande temperature², sotto gli scanner a raggi X degli aeroporti e campi magnetici corrispondenti a quelli di uno scanner MRI.

Scheda SD Samsung Evo Plus 64gb

La scheda SD Samsung EVO Plus, è una memoria di qualità, e in questo momento è possibile averla ad un’ottimo prezzo. Approfittate subito dell’offerta su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *