PS5 su Amazon, insieme ai suoi accessori

PS5 e i suoi prodotti sono già presenti sul sito di Amazon Italia attraverso dei placehoders

Soltanto da qualche giorno si è concluso il grande evento che ha finalmente svelato il design della PlayStation 5, e su Amazon Italia sono apparse già le pagine correlate ai nuovi prodotti dell’azienda Sony. Vari rumors si sono rincorsi riguardo PS5 su Amazon di altri paesi, e molte speculazioni la vogliono probabilmente più costosa di 500 €.

PS5 su Amazon

Naturalmente il prezzo risulta ancora non disponibile, le pagine sono solo dei ‘Placeholder’. I placeholders sono dei segnaposto sostituiti in futuro con le pagine del prodotto reale da acquistare.

Oltre le due versioni di PS5, quella con il supporto ottico e l’edizione ‘digital’, abbiamo anche i placeholers di vari prodotti.

PS5 su Amazon, Dual Sense

Questo sono gli stessi prodotti che sono stati svelati insieme al design della console, nel filmato dell’evento Sony. Si tratta del supporto per due controller, le famose Cuffie con tecnologia audio rinnovata, una camera chiamata anacronisticamente HD e infine un telecomando, probabilmente per controllare la PlayStation nel suo lato più casalingo.

Le descrizioni dei vari prodotti risultano i seguenti.

 PlayStation 5 stazione di ricarica

Sony PlayStation®5 – DualSense™ Charging Station

  • Ricarica fino a due controller wireless DualSense contemporaneamente senza doverli collegare alla tua console PlayStation5.
HD Camera

Sony PlayStation®5 – HD Camera

  • Aggiungiti alle tue trasmissioni e ai video della tua azione di gioco grazie alla nitidissima acquisizione Full HD.
  • Sono richiesti connessione Internet e account per PlayStation Network. Gli utenti dell’account devono avere almeno 7 anni. Per i minori di 18 anni è necessario il consenso dei genitori.
Telecomando  PlayStation 5

Sony PlayStation®5 – Remote Controller

  • Controlla facilmente i film, i servizi di streaming e altro ancora sulla console PS5 con un’interfaccia intuitiva.

Sony PlayStation®5 – Pulse 3D Wireless Headset

  • Supera i confini del gioco con la nuova generazione di accessori per PlayStation.
  • Gioca in tutta comodità con le cuffie wireless con microfono ottimizzate per l’audio 3D delle console PS5. Grazie alla ricarica USB Type-C e al doppio microfono con eliminazione del rumore, puoi chiacchierare agevolmente nel party sfruttando un’acquisizione vocale ultra nitida.
Cuffie PlayStation 5

Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller

  • Scopri un’esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l’innovativo controller per PS5, dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici.
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto “Crea”, che si inseriscono perfettamente nell’iconico design confortevole.

Sony PlayStation®5 – Digital Edition

  • Prova un caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5 .
  • Scopri un’esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D.
PlayStation 5
PlayPalystat

Sony PlayStation®5

  • Prova un caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all’audio 3D e scopri una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un’esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D

Solo dei placeholders

Naturalmente essendo un placeholder nelle descrizione del prezzo risulta ‘Attualmente non disponibile’ PS5 su Amazon, ricordando che ‘Ancora non sappiamo quando l’articolo sarà di nuovo disponibile’

Placeholder di Amazon

Aspettiamo con ansia anche la rivelazione del prezzo, sperando non ci tenga troppo in attesa.

Attenderemo quindi ulteriori informazioni, probabilmente le ultime, per concludere finalmente il percorso della famosa scelta, iniziato con Xbox e Playstation, l’eterna finta lotta e continuato con Xbox e Playstation, ecco il design di PS5, ma i prezzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *