Echo Auto, Amazon Alexa anche in macchina

Echo Auto è il nuovo dispositivo di Amazon che permette di avere Alexa anche in auto.

Amazon lancia il dispositivo Amazon Echo Auto. Si potrà usufruire delle funzionalità di Amazon Alexa anche in auto.

Amazon Echo Auto

Da oggi la famiglia di Amazon Echo si allarga ed arriva un dispositivo probabilmente molto desiderato da molti automobilisti.
In molti si sono cimentati nell’installazione di Amazon Echo Dot nella propria automobile, adattando l’alimentazione. Anche se non è progettato per questo. Ora finalmente arriva un prodotto Ad Hoc per l’automobile.

Amazon Echo Auto

Con Amazon Echo Auto saranno disponibili le funzionalità audio di Amazon Alexa. Potrà essere richiesta la Musica Di Amazon Music, di Spotify e le varie stazioni radio compatibili.

Metodo di installazione

Si potranno effettuare telefonate e proseguire l’ascolto degli Audiolibri. Inclusa anche la possibilità di poter giocare attraverso l’audio di Alexa, esattamente come gli altri prodotti Amazon Echo.

Non manca la possibilità di gestire memo e liste attraverso la voce.

In Auto

All’interno di Amazon Echo Auto troviamo alta tecnologia. Sono presenti 8 microfoni che potranno gestire perfettamente il riconoscimento della vostra voce in qualsiasi ambiente acustico.

Echo Auto potrà essere installato davvero facilmente nella vostra auto.

Utilizzerà gli stessi algoritmi e la stessa facilità di riconoscimento vocale, e la stessa semplicità di impartire un comando attraverso l’assistente vocale Amazon Alexa.

Privacy

È progettato per tutelare la privacy anche grazie alla presenza del pulsante per interrompere il microfono.

Ed è compatibile con moltissime Skills presenti sugli altri prodotti della stessa famiglia Amazon Echo.

Bocchettone

Amazon Echo Auto è disponibile da oggi, 17 giugno, al prezzo di € 59.99 , ulteriori informazioni nella sua pagina ufficiale su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.