Alexa e la casa intelligente, nuova pagina su Amazon

Alexa e la casa intelligente è una nuova sezione di Amazon dove è possibile consultare le offerte domotiche del momento divise in categorie

La casa intelligente

Come abbiamo visto in precedenza qui su info4blog.it, Alexa è un’assistente domotica davvero utile ed interessante. E’ capace infatti di soddisfare la maggior parte delle richieste in ambito domotico. I vari dispositivi Amazon Echo si integrano perfettamente con le nostri abitudini, coinvolgendoci sempre più grazie ad Alexa e la casa intelligente.

Attraverso un “Alexa Buonanotte” sarete in grado di spegnere tutte le luci e dispositivi della casa senza alzare un dito. Con “Alexa Buongiorno” potrete iniziare la vostra giornata, accendendo determinati dispositivi in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Alexa e la casa intelligente, una pagina da consultare

Amazon ha creato una semplice sezione, Alexa e la casa intelligente dove sono racchiusi la maggior parte di questi dispositivi compatibili con Amazon Alexa.

Facile la consultazione e davvero interessanti le varie categorie di catalogazione per un facile consulto.
Abbiamo i dispositivi con integrazione Alexa, Illuminazione prese e interruttori, la climatizzazione, la sicurezza, l’audio e video, gli elettrodomestici e altre categorie.

Scopri i prodotti esclusivi per la Casa intelligente, tramite una pagina di semplice consultazione.

Prodotti rilevanti

Telecamera da Alexa e la casa intelligente

In particolare, notiamo una Telecamera di Sorveglianza Ezviz ezCube Pro alla risoluzione di 1080p. Questo dispositivo risulta compatibile anche con Amazon Alexa ed è una buon prodotto, il prezzo pieno risultava di 50€: scoprite ora l’offerta imperdibile su Amazon.

Telecamera Ezviz

Buona anche l’offerta della Lampadina LED Philips Lighting Hue White, la più venduta della sua categoria su Amazon, date un’occhiata anche a questa offerta.

Lampada smart philips, dalla sezione Alexa e la casa intelligente

Ci sono altri prodotti e dispositivi intelligenti compatibili con i dispositivi Echo, e a volte sono davvero tanti, troppi da poter consultare. Molto spesso ci sfuggono articoli, che in realtà a noi risultano davvero interessanti.

Ora basterà solo consultare consultate la pagina di Amazon Alexa e la casa intelligente per scoprire altre interessanti offerte e non farsi sfuggire nessuna offerta.

La pagina è in costante aggiornamento, pubblicheremo le novità salienti di questa interessante e particolare categoria di prodotti che a noi, amanti della domotica, risultano davvero degni di nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *